Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 16:27

I lavoratori della Provincia ancora in piazza

Oggi l'incontro tra Rsu e prefetto. I manifestanti: "Tagliare sugli enti locali significa tagliare sui servizi ai cittadini"



PISA — "I tagli alle Province sono tagli ai servizi per il cittadino". Con questo presupposto i dipendenti dell'Ente pisano e i sindacati, quest'oggi sono scesi nuovamente in piazza. Il corteo, composto da centinaia di persone, ha sfilato per le vie del centro con striscioni e slogan in direzione prefettura, dove nella tarda mattinata la Rsu si è recato per la procedura di raffreddamento dello stato di agitazione. "In questa occasione -dicono i manifestanti- il prefetto si farà portavoce a Roma delle nostre istanze".

"Le Province -spiegano- si occupano di scuola, sicurezza e difesa del suolo, dei centri impiego e di formazione professionale, di agricoltura e forestazione, di trasporto pubblico, cultura e protezione civile. Tutti servizi indispensabili alla cittadinanza ma che, a causa dei tagli, dal 1 gennaio non potranno più essere garantiti"

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca