Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:45 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo album di Carmen Consoli pensando a Gaza: «Partirei subito con la mia barca»
Il nuovo album di Carmen Consoli pensando a Gaza: «Partirei subito con la mia barca»

Politica lunedì 12 maggio 2014 ore 19:33

"I mancati assessori di Filippeschi si schierano contro Pisa"

Petrucci e Noi adesso commentano la vicenda aeroporto: "Non può essere usata per rifarsi delle proprie frustrazioni"



PISA — "La vicenda dell’aeroporto non può essere usata per rifarsi delle proprie frustrazioni. Oltre allo stesso Renzi e all’ex amico Rossi, adesso anche i mancati assessori di Filippeschi si schierano contro Pisa. Il Pd non è in grado di difendere la nostra città".
Lo sostiene Diego Petrucci, capogruppo di Noi adesso Pisa, riferendosi a Carmine Zappacosta e Antonio Mazzeo e aggiunge: “Il fatto di essere rimasti fuori dalla giunta Filippeschi non è un buon motivo per schierarsi contro Pisa. Non è un mistero, infatti, che i due si sentissero assessori in pectore già da tempo e che gli incarichi che hanno avuto siano stati letti come una sorta di contentino per la mancata nomina nella giunta cittadina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore classe 2005, operato al malleolo in estate, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Graduale rientro tra i convocati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Elezioni

Elezioni