Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 21:27

I vigili del fuoco in missione in Nepal

I pompieri pisani faranno parte di un team di supporto al gruppo di chirurgia d'urgenza di Pisa



PISA — Cinque vigili del fuoco del comando di Pisa partiranno per andare a prestare soccorso ai terremotati in Nepal.

I pompieri pisani faranno parte di un team composto da 10 unità provenienti da diverse parti d'Italia e saranno membri di supporto del gruppo di chirurgia d'urgenza di Pisa.

I 5 hanno frequentato specifici corsi di formazione e hanno già preso parte a diverse missioni internazionali.

La partenza, direzione Kathmandu è prevista per domani mattina alle 5,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande tifoso del Pisa, da oltre 40 anni nella nostra città. Lavorò con Fragale, balestriere ed ex figurante del Gioco del Ponte. La città in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club