Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 16:34

Il cibo pisano delizierà Singapore

La camera di Commercio di Pisa organizza una missione nel sud est asiatico per promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio



PISA — In una fase economica particolarmente delicata come quella attuale, l’internazionalizzazione e l’export sono le chiavi di crescita più importanti per le imprese italiane che devono fronteggiare la contrazione delle vendite e la debolezza del mercato interno. Per questi motivi, la Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla manifestazione "ITALIAN FOOD&WINE Singapore" che si terrà nella città-stato asiatica lunedì 27 e martedì 28 giugno al Suntec City. La missione, rivolta alle aziende del settore vitivinicolo e agroalimentare, sarà strutturata sotto forma di Business Meeting con buyer provenienti da tutti i paesi dell’area asiatica.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Camere di Commercio Italiane di Singapore, Hong Kong, Giappone, Cina, India, Thailandia, Vietnam, Filippine e Corea del Sud, rappresenta un'importante opportunità di promozione e di vendita per le aziende che desiderano affacciarsi sui mercati orientali.

Per partecipare all’iniziativa è necessario presentare la domanda, presente sul sito camerale (www.pi.camcom.it) entro mercoledì 4 maggio alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità