Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 16:34
Il cibo pisano delizierà Singapore

La camera di Commercio di Pisa organizza una missione nel sud est asiatico per promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio
PISA — In una fase economica particolarmente delicata come quella attuale, l’internazionalizzazione e l’export sono le chiavi di crescita più importanti per le imprese italiane che devono fronteggiare la contrazione delle vendite e la debolezza del mercato interno. Per questi motivi, la Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla manifestazione "ITALIAN FOOD&WINE Singapore" che si terrà nella città-stato asiatica lunedì 27 e martedì 28 giugno al Suntec City. La missione, rivolta alle aziende del settore vitivinicolo e agroalimentare, sarà strutturata sotto forma di Business Meeting con buyer provenienti da tutti i paesi dell’area asiatica.
L’evento, realizzato in collaborazione con la Camere di Commercio Italiane di Singapore, Hong Kong, Giappone, Cina, India, Thailandia, Vietnam, Filippine e Corea del Sud, rappresenta un'importante opportunità di promozione e di vendita per le aziende che desiderano affacciarsi sui mercati orientali.
Per partecipare all’iniziativa è necessario presentare la domanda, presente sul sito camerale (www.pi.camcom.it) entro mercoledì 4 maggio alle 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI