Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Sport lunedì 24 novembre 2014 ore 18:15

Il Cus vince lo scontro casalingo con la Bellani

Ottimo risultato per la squadra di Russo sul campo di casa di San Piero a Grado. La cronaca, le reti, la formazione e la classifica punti



PISA — Ottimo risultato per la squadra di Russo che vince 2-0 sul campo di casa di San Piero a Grado contro la Bellani. La vittoria era assai difficile considerando la classifica che vedeva un gap di 5 punti tra le due squadre alla vigilia.

Sono i gialloblù ad andare per primi in vantaggio alla mezz’ora.

La rete matura con una conclusione da fuori di Lamanna e con un tap-in vincente di Simoncini che sfrutta un’infelice respinta del portiere ospite.

La gara diventa molto fisica e lascia poco spazio al gioco vero e proprio. Sovente l’arbitro è costretto a intervenire interrompendo il gioco.

Poche le occasioni da gol con la gara bloccata più che altro a centrocampo. A un quarto d’ora dalla fine arriva il gol del raddoppio per il Cus Pisa su un altro errore della retroguardia della Bellani.

È Cammarata a recuperare palla e a tirare dal limite calciando un preciso rasoterra che si insacca. La partita, già molto fallosa, lo diventa ancora di più nel finale con entrambe le formazioni che restano con un uomo in meno.

Il Cus Pisa di mister Russo si trova adesso al nono posto in graduatoria con 7 punti. Questa la classifica completa: La Torre 18; Stella Azzurra 15; Vallebuia, Porta a Piagge 13; Oltrera 11; Etruria, Galleno 10; Bellani 9; CUS Pisa, Gello, Treggiaia, Navacchio Zambra 7; San Sisto 5; Marginone 4; Spianate 0.

Formazione Cus PISA: Scarpa, Genco, Librandi, Chilla, Paglia, Albrizio, Scarascia, Lamanna, Sotgia, Cammarata, Simoncini.

In panchina: Galante (ne) , Solforetti, Nigro, Brancati (NE), Cumetti, Giacchi. Allenatore: Russo

Reti: Simoncini, Cammarata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità