Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
"La paranza" diventa "il maranza", la parodia di Geppi Cucciari e Syria

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 17:16

Il Dalai Lama è arrivato a Pisa

Ad accoglierlo ai Bagni di Pisa il sindaco di San Giuliano Terme Sergio di Maio e il sindaco di Pisa Marco Filippeschi



PISA — Nel pomeriggio di oggi, il Dalai Lama è arrivato a Pisa dopo aver fatto tappa a Taormina, Messina, Palermo e Firenze. Ad accoglierlo ai Bagni di Pisa il sindaco di San Giuliano Terme Sergio di Maio e il sindaco di Pisa Marco Filippeschi. Domani, mercoledì 20 settembre, alle 9.30 l’incontro pubblico in piazza dei Cavalieri (ingresso fino alle 9 fino a esaurimento posti) e a seguire il convegno a Palazzo dei Congressi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte venduti gli ultimi tagliandi di tribuna superiore rimasti, si va verso l'esaurimento in ogni settore di posto all'Arena Garibaldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità