Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 13 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ranucci fa gli scatoloni e racconta: «Finisce una storia durata vent’anni. Raccolgo i ricordi»
Ranucci fa gli scatoloni e racconta: «Finisce una storia durata vent’anni. Raccolgo i ricordi»

Attualità Martedì 19 Settembre 2017 ore 17:16

Il Dalai Lama è arrivato a Pisa

Ad accoglierlo ai Bagni di Pisa il sindaco di San Giuliano Terme Sergio di Maio e il sindaco di Pisa Marco Filippeschi



PISA — Nel pomeriggio di oggi, il Dalai Lama è arrivato a Pisa dopo aver fatto tappa a Taormina, Messina, Palermo e Firenze. Ad accoglierlo ai Bagni di Pisa il sindaco di San Giuliano Terme Sergio di Maio e il sindaco di Pisa Marco Filippeschi. Domani, mercoledì 20 settembre, alle 9.30 l’incontro pubblico in piazza dei Cavalieri (ingresso fino alle 9 fino a esaurimento posti) e a seguire il convegno a Palazzo dei Congressi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alberto Paolicchi iu sindaco dal 1977 al 1985, dirigente del Pci, poi del Pds. Cecchelli lo ricorda "Una vita dedicata alla politica e alla comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità