Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 21 maggio 2014 ore 17:39

"Il mio stipendio per abbassare l'Irpef"

La promessa elettorale di Mannocci che dice: "Trovo sbagliato che gli errori della politica ricadano solo sui cittadini e non sugli amministratori"



SAN GIULIANO TERME — “Se eletto sindaco rinuncerò allo stipendio finché non avremo abbassato l’aliquota Irpef di almeno un punto percentuale". Questa è una delle poche promesse elettorali che si sente di fare Giacomo Mannocci, candidato a sindaco di San Giuliano Terme e sostenuto da Noi adesso San Giuliano e Fratelli d'Italia che invita i colleghi: "Gli altri candidati facciano altrettanto”. 

“Trovo profondamente sbagliato che gli errori della politica - spiega - ricadano solo sui cittadini e non sugli amministratori. Per questo se sarò eletto sindaco rinuncerò al mio stipendio fino a quando non riusciremo a ridurre di almeno due punti percentuali l’aliquota comunale Irpef, è giusto, infatti, che la politica sia la prima a fare sacrifici.

L’aliquota comunale del nostro comune è la più alta della provincia, dovremo fare tutti grandi sacrifici per abbassare la pressione fiscale che pesa sui cittadini di San Giuliano". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica