Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Casa salta in aria in California: il momento dell'esplosione ripreso dalle telecamere di sorveglianza
Casa salta in aria in California: il momento dell'esplosione ripreso dalle telecamere di sorveglianza

Politica venerdì 04 dicembre 2015 ore 08:25

Il Pd nelle piazze di Pisa e provincia

Con “Mille banchetti in 1000 piazze italiane” al via la campagna nazionale prevista per sabato 5 e domenica 6 dicembre



PISA — Anche a Pisa e in provincia il Pd porterà iscritti, elettori e simpatizzanti nelle vie e nelle piazze, in occasione della campagna nazionale “Mille banchetti in 1000 piazze italiane”, prevista per sabato 5 e domenica 6 dicembre. «La mobilitazione ci vedrà impegnati per l'intero weekend in tutta la provincia – afferma il segretario provinciale Alessio Lari –, per far conoscere a tutti i cittadini le azioni che il Governo e il Partito hanno messo in campo per far ripartire il Paese, per conoscere, ascoltare e confrontarsi con loro su ciò che ancora c'è da fare nel prosieguo della legislatura. I banchetti saranno anche l'occasione per tesserarsi e riannodare le fila tra il Partito e i militanti creando un contatto vero con le persone fuori dai palazzi».

Ai banchetti, alternandosi tra Pisa e la provincia, saranno presenti anche i consiglieri regionali locali Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini, Andrea Pieroni e i parlamentari Maria Chiara Carrozza e Paolo Fontanelli. Il giorno di sabato 5 sarà presente anche il segretario regionale Pd Dario Parrini, che farà visita ai banchetti di Pisanova e Pisa Centro rispettivamente alle ore 16,15 e 16,45. Sul sito unita.tv sabato e domenica dalla 10 alle 13 ospiti in studio e collegamenti dalle piazze di tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Crollo nello scontro diretto e partita sempre in salita: tanti errori, poche uscite pulite, squadra mentalmente scarica.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità