Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cercle d'Economia, Draghi: «Grazie a tutti, sto arrossendo»

Sport sabato 23 dicembre 2017 ore 16:13

Il Pisa Sc fa festa con Negro e Eusepi

Importante e preziosa vittoria prenatalizia ad opera dei neroazzurri, capaci di imporsi per 2-0 sull'Olbia all'Arena Garibaldi



PISA — Bella vittoria del Pisa Sc sull'Olbia per 2-0, con entrambe le reti arrivate nel primo tempo. Al pronti via subito in rete Negro, segno della forma ritrovata, ben servito da Birindelli. Gli avversari provano a reagire con due tiri di Feola e Biancu, parati da Petkovic, ma al 25' Mannini cuce un assist perfetto per Eusepi, che non sbaglia la finalizzazione a rete.

A questo punto il Pisa Sc può gestire gli sforzi e lasciare che siano gli ospiti a provare a fare la partita. Quindi l'Olbia ci prova ma non incide, nonostante i cambi approntati nella ripresa da Mereu. 

Alla fine festa grande per i tifosi sugli spalti dell'Arena, come al solito gremitissima. I neroazzurri di Pazienza sono ora chiamati a chiudere l'anno il 30 dicembre a Siena, per un derby che già si prospetta avvincente e che vale l'alta classifica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo, di 8 anni, tolto alla madre su disposizione del Tribunale. Per la Casa della Donna è "assurdo e inaccettabile". Il caso anche in Parlamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca