Pisa Sporting Club martedì 12 novembre 2024 ore 10:45
Il Pisa si vedrà anche su Prime Video
Arriva "LaB Channel", il canale della Lega B, disponibile tramite Prime Video Channels. Non sono ancora stati comunicati dettagli sui costi
PISA — Il Pisa si vedrà anche su Amazon Prime. Sono emerse infatti novitá importanti per lo sbarco della Serie B su Prime Video: l’Agcom ha dato il via libera alla creazione del canale di trasmissione, che sarà gestito dalla piattaforma streaming. Le partite dovrebbero iniziare ad essere trasmesse dalla prossima giornata di campionato.
"L’Associazione Lega Nazionale Professionisti Serie B, avente sede legale in Milano, via Ippolito Rosellini n. 4 (C.F. 97557110158), è autorizzata alla fornitura del servizio di media audiovisivo lineare, su piattaforma internet, denominato “LaB Channel”, si legge. Dazn Italia ha già acquisito i diritti per tutte le partite, e il canale della Lega B sarà disponibile tramite Prime Video Channels, che consente abbonamenti a canali di terze parti. Non sono ancora stati comunicati dettagli sui costi per accedere al canale.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI