Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa: agente di polizia ucciso a New York, un altro ferito gravemente

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 08:00

Il sindaco, concludere per salvare il Pisa

"​La città vuole una soluzione e chiede che si colga una buona possibilità. Serve a salvare il Pisa. E può essere l’ultima"



PISA — "Lo stillicidio dei comunicati, i giochi di parole, le ambiguità, sono l’incubo dei mesi passati. Non possiamo ancora trovarci di fronte a scene già viste, che hanno portato una situazione difficile ad essere drammatica, come si è appreso dallo stato della contabilità della società finalmente messa a disposizione degli interessati. Sosteniamo chi vuol farsi carico di una situazione pesante". Così il sindaco di Pisa Marco Filippeschi interviene a commentare gli ultimi avvenimenti che riguardano la cessione dell’A.C. Pisa 1909.

"Il procedimento promosso dalla Lega di B, con una forte assunzione di responsabilità e che ha scontato tempi non brevi, ha portato all’offerta di un soggetto titolato, la Magico Srl, associata a Viris e Unigasket,che ha espresso in modo corretto e concreto, secondo le regole e le garanzie dettate dalla Lega, una chiara volontà – sottolinea Filippeschi –. Con questa volontà e con i contenuti dell’offerta la proprietà attuale della società, Carrara Holding-Britaly Post, da settimane perfettamente consapevole delle regole e sul punto conclusivo di un percorso, deve confrontarsi, senza indugi. Anche nel suo interesse".

"Auspico che sia avviata la trattativa, con tempi e modi stringenti e che venga chiusa rapidamente, con la cessione, secondo il procedimento previsto. C’è la stagione sportiva da salvaguardare, uscendo dall’assoluta e insostenibile incertezza in cui l’A.C. Pisa 1909 è costretta. C’è da scongiurare il peggio. C’è la scadenza del 15 dicembre a cui far fronte – aggiunge il Sindaco – con i rischi incombenti che si riflettono sull’intero campionato. Pisa chiede che non si ostacoli la possibilità di uscire dal tunnel e di aprire una nuova stagione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cronaca