Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 17:31

Il Pisa piomba di nuovo nel caos

Il presidente della Lega B Andrea Abodi sta cercando la mediazione

Il presidente della lega di serie B a Roma per incontrare i Petroni e fare da mediatore con l'unica offerta vincolante in campo, quella dei Corrado



PISA — La vicenda della trattativa per la cessione del Pisa torna in alto mare. Da ore sono scaduti i termini imposti dalla Lega per ottenere una risposta da parte della famiglia Petroni, proprietaria del club, all'unica offerta ormai rimasta in campo: quella della famiglia Corrado con Magico srl e dei soci Viris e Unigasket.

Ma Petroni non ha ancora risposto e i suoi professionisti, avvocati e commercialisti, incaricati della trattativa, hanno dato le dimissioni, rimettendo il mandato.

Il presidente della Lega di serie b Andrea Abodi è volato a Roma per cercare di ricomporre la situazione e sta incontrando in questo momento Lorenzo Petroni, mentre monta la rabbia dei tifosi soprattutto su facebook e twitter.

I Corrado hanno offerto circa sette milioni di euro comprensivi dei quasi 5 milioni dei debiti del Pisa, versando sul conto corrente della Lega 700 mila euro in contanti a titolo di deposito cauzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità