Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 19:40

Assegnata la scorta al sindaco Filippeschi

Il prefetto Visconti ha disposto una misura di tutela del primo cittadino dopo le minacce e l'aggressione subita in consiglio comunale



PISA — Un gruppo di bancarellai del Duomo aveva interrotto i lavori dell'assemblea e    costretto il primo cittadino ad abbandonare l'aula protetto da vigili urbani e polizia.


 Il servizio di scorta deciso oggi per il Sindaco, dal comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, consiste nell'essere sempre accompagnato da un vigile urbano in borghese nei suoi spostamenti cittadini e da un agente di polizia o carabinieri per quelli fuori città e all'interno dei confini provinciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità