Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in

Cronaca Lunedì 18 Settembre 2017 ore 14:00

In auto con mezzo chilo di coca e 12mila euro

L'uomo, un 35enne residente a San Giuliano Terme, è stato fermato dai carabinieri quando stava per entrare in autostrada al casello di Arezzo



AREZZO — Il 35enne, di origine albanese e residente a San Giuliano Terme (Pisa), è stato intercettato ieri pomeriggio intorno alle 17 al casello autostradale di Arezzo.

All'interno del veicolo, nascosti in un vano ricavato appositamente sotto al cruscotto, i militari hanno trovato un involucro contenente ben 512 grammi di cocaina e 12mila euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio. 

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l'uomo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e subito trasferito all'interno del carcere aretino di San Benedetto. 

Sono in corso indagini per ricostruire i trasferimenti della droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità