comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca venerdì 14 luglio 2017 ore 13:30

Nella camera dell'hotel con 22 chili di cocaina

Il trafficante li aveva appena nascosti nel controsoffitto del bagno. I 21 panetti avrebbero fruttato sul mercato circa 9 milioni di euro



PISA — Maxi operazione della polizia tributaria della Guardia di Finanza che nel pomeriggio di ieri in un hotel di Tirrenia ha sequestrato 22 chili di cocaina rinvenuti nel controsoffitto del bagno di una camera prenotata per un periodo di circa tre mesi da un uomo di origini spagnole.

Insospettite dalla prenotazione, consultando le banche dati, le Fiamme Gialle hanno accertato che il pusher era stato più volte fermato in compagnia di pregiudicati per reati in materia di droga.

I militari, una volta individuata la camera dell'hotel, hanno deciso di fare irruzione e hanno sorpreso l'uomo in compagnia di un altro soggetto di nazionalità peruviana intenti a nascondere i 21 panetti di cocaina nel controsoffitto del bagno, dove avevano fatto un foro con martello e scalpello procurandosi anche delle profonde abrasioni sulle braccia che non sono passate inosservate agli occhi dei militari.

L'ingente quantitativo di droga, se venduta sul mercato, avrebbe fruttato oltre 9 milioni di euro.

I due trafficanti, su disposizione del pm Alemi, sono stati arrestati e condotti nel carcere di Pisa. Proseguono le indagini per individuare la provenienza e la destinazione della sostanza stupefacente.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Lavoro