Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 16:11

"In città è a rischio la democrazia"

Salvini: "La partecipazione è messa in discussione da gruppi organizzati che turbano l’ordine pubblico, impedendo ogni altro tipo di manifestazione"



FIRENZE — Il consigliere regionale di Lega nord Roberto Salvini interviene sul blitz dei bancarellai del Duomo in Consiglio comunale.

“Pisa- afferma il consigliere- sta diventando una tipica città di frontiera e questo non è davvero edificante per una delle principali città d’arte toscane”.

“La naturale partecipazione democratica- continua Salvini- è sovente messa in discussione da gruppi organizzati che tendono a turbare l’ordine pubblico, impedendo ogni altro tipo di manifestazione. Tutto ciò- insiste amaramente l’esponente regionale leghista- è frutto della “politica del lasciar fare” che in maniera sconsiderata, non ha mai posto freni a determinate situazioni che possono anche sfociare in atti delinquenziali. In questo modo- conclude- il rappresentante del Carroccio- crollano i principali pilastri della democrazia e ciò è assolutamente deleterio in ogni realtà italiana, ovviamente compresa quella pisana”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca