QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°22° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 23 maggio 2019

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 16:11

"In città è a rischio la democrazia"

Salvini: "La partecipazione è messa in discussione da gruppi organizzati che turbano l’ordine pubblico, impedendo ogni altro tipo di manifestazione"



FIRENZE — Il consigliere regionale di Lega nord Roberto Salvini interviene sul blitz dei bancarellai del Duomo in Consiglio comunale.

“Pisa- afferma il consigliere- sta diventando una tipica città di frontiera e questo non è davvero edificante per una delle principali città d’arte toscane”.

“La naturale partecipazione democratica- continua Salvini- è sovente messa in discussione da gruppi organizzati che tendono a turbare l’ordine pubblico, impedendo ogni altro tipo di manifestazione. Tutto ciò- insiste amaramente l’esponente regionale leghista- è frutto della “politica del lasciar fare” che in maniera sconsiderata, non ha mai posto freni a determinate situazioni che possono anche sfociare in atti delinquenziali. In questo modo- conclude- il rappresentante del Carroccio- crollano i principali pilastri della democrazia e ciò è assolutamente deleterio in ogni realtà italiana, ovviamente compresa quella pisana”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca