Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 18:05

Incendio nella palestra di Oratoio

Ingenti i danni alla struttura, che in quel momento era vuota



PISA — Potrebbe essere stato il cortocircuito di un phon ad aver causato l'incendio che oggi ha danneggiato la palestra comunale in via Castelfidardo a Oratoio. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e della Protezione Civile. Al momento dell’incendio nella struttura non erano presenti atleti e non ci sono stati danni alle persone. Rilevanti invece i danni ai locali, soprattutto nello spogliatoio. Da una stima iniziale si parla di 20mila euro di danni. Subito il sopralluogo dei tecnici comunali: nei prossimi giorni sarà definito il piano per la riqualificazione che prevede la sanificazione degli ambienti, il controllo e la riqualificazione dell’impianto elettrico e la sostituzione di una porta bruciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Microfrattura alla mano per lo spagnolo, uscito per questo motivo dal campo contro il Milan. Lo staff medico valuterà il da farsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità