Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA14°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 10 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
new

Alex Marquez vince la Sprint Race, Martin e Bagnaia sul podio

In Malesia Martin chiude secondo davanti a Bagnaia e riduce lo svantaggio da 13 a 11 punti



SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) – Lo spagnolo della Ducati Gresini, Alex Marquez, ha vinto la gara Sprint del GP di Malesia di MotoGP. Secondo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che ha anticipato Pecco Bagnaia (Ducati) riducendo da 13 a 11 il divario dal campione del mondo che guida la classifica piloti. Quarto posto per Enea Bastianini (Ducati), quinto Brad Binder (Ktm), sesto Jack Miller (Ktm), settimo Marco Bezzecchi (Ducati Mooney), ottavo il francese Johann Zarco (Ducati Prima Pramac), nono Luca Marini (Ducati Mooney) e decimo Maverick Vinales (Aprilia).Felice Alex Marquez, protagonista di una gara perfetta culminata con la vittoria. “Oggi ero in missione e la missione era vincere la sprint. Domani avrò un’altra opportunità, sul passo gara siamo molto forti e mi aspettavo di essere forte nella sprint. Ho fatto tutto alla perfezione con le tempistiche giuste. Abbiamo sofferto nelle ultime gare, adesso dobbiamo mantenere il nostro livello fino a Valencia”, ha dichiarato lo spagnolo della Ducati Gresini che ha preceduto al traguardo il connazionale Jorge Martin. “E’ stata una gara fantastica, ho avuto un passo eccezionale, ero al limite. Dopo una brutta partenza ho cercato di gestire un pò e poi ritrovare il passo. Sono contento del secondo posto e della prestazione”, le parole di Martin al termine della Gara Sprint del GP della Malesia chiusa al secondo posto con due punti recuperati (da -13 a -11) su Pecco Bagnaia, oggi terzo. “Abbiamo fatto il massimo e non è stato sufficiente per vincere. Questa gara ci aiuterà a capire qualcosa per domani”, ha dichiarato il campione del mondo in carica.– foto LivePhotoSport – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore del centro "Rehab and Sport" dell'Università dove il Pisa Sporting Club sta effettuando le visite mediche, "Consapevoli della sfida"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità