Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»
new

Donna uccisa davanti ai figli a Torino, fermato l’ex marito

TORINO (ITALPRESS) – Una donna è stata trovata morta dai carabinieri nel quartiere della periferia nord di Barriera di Milano, via Cigna, a Torino. E’ accaduto poco prima della mezzanotte. I militari sono intervenuti nella casa di una trentacinquenne, separata, di origine tunisina, poichè era stato segnalato un violento litigio familiare. Hanno trovato la donna […]



TORINO (ITALPRESS) – Una donna è stata trovata morta dai carabinieri nel quartiere della periferia nord di Barriera di Milano, via Cigna, a Torino. E’ accaduto poco prima della mezzanotte. I militari sono intervenuti nella casa di una trentacinquenne, separata, di origine tunisina, poichè era stato segnalato un violento litigio familiare. Hanno trovato la donna gravemente ferita da una coltellata: subito trasportata in ospedale dal 118, è morta poco dopo. I militari hanno accertato che la donna sarebbe stata colpita dall’ex coniuge, un tunisino quarantottenne, che l’avrebbe colpita davanti ai figli minori e si sarebbe poi dato alla fuga. L’uomo è stato rintracciato quasi subito e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, quindi portato in carcere al Lorusso e Cutugno. – Foto: ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicesindaco fa il punto della situazione. "Sulla sentenza siamo tranquilli. L'Arena sarà pronta per la prima in Serie A, lavori sono già in moto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità