Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi
new

Fratelli Marquez in testa in Thailandia, Bagnaia out dal Q2

Le Ducati di Alex e Marc le piu' veloci nella Practice di motoGp, il piemontese solo tredicesimo



BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) – Alex Marquez, in sella alla Ducati Gresini, è stato il più veloce nel corso della Practice del Gran Premio di Thailandia, in scena sul circuito di Chang, classe MotoGP. Il tempo realizzato dallo spagnolo è di 1’29″020. I due fratelli Marquez monopolizzano le prime due posizioni. Marc, infatti, dopo aver chiuso in testa le FP1 del mattino, continua a brillare anche nella sessione pomeridiana (Ducati Lenovo, +0″052). Terzo posto, invece, per un altro iberico, Pedro Acosta (Ktm, +0″190). Non è stata una giornata priva di colpi di scena: Francesco Bagnaia (Ducati), infatti, si ritrova clamorosamente escluso dal Q2 diretto, a causa del tredicesimo posto finale. In realtà, il pilota di Chivasso sarebbe quasi certamente entrato nei primi dieci, salvo poi venir ostacolato, nel corso dell’ultimo giro lanciato, da Franco Morbidelli, molto lento a centro pista e ora a rischio sanzione. Marco Bezzecchi (Aprilia) e Morbidelli (Ducati Pertamina) sono rispettivamente quarto e quinto. Nell’ordine, completano la top ten Joan Mir, Raul Fernandez, Fabio Quartararo, Ai Ogura e Johann Zarco. Out, tra gli altri, Binder, Di Giannantonio e Bastianini.– Foto Ipa Agency –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Merito delle convocazioni in nazionale, la società nerazzurra fa meglio di tante squadre di Serie A per contributi ricevuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club