Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, adesca un 23enne su un sito di incontri, lo rapina e lo lascia in mutande: arrestati una donna e il suo complice
Torino, adesca un 23enne su un sito di incontri, lo rapina e lo lascia in mutande: arrestati una donna e il suo complice
new

La Red Bull licenzia Horner “Grazie per questi 20 anni”

Mekies nominato nuovo Ceo, Permane team principal Racing Bulls



ROMA (ITALPRESS) – Christian Horner è stato licenziato dalla Red Bull dopo 20 anni di carriera nel team di Formula 1. Il team principal era alla guida della Red Bull dal 2005 e l’ha condotta alla vittoria di sei campionati costruttori e otto titoli piloti. Laurent Mekies, team principal della Racing Bulls, è stato nominato nuovo Ceo della Red Bull Racing. “Vorremmo ringraziare Christian Horner per il suo straordinario lavoro negli ultimi 20 anni”, ha spiegato in una nota Oliver Mintzlaff, Ceo Corporate Projects and Investments di Red Bull. “Con il suo impegno instancabile, la sua esperienza, la sua competenza e il suo pensiero innovativo, ha avuto un ruolo determinante nel rendere la Red Bull Racing uno dei team di maggior successo della Formula 1”, ha aggiunto. Il rimpasto manageriale coinvolge anche l’attuale racing director della Racing Bulls, Alan Permane, che prende così il posto di Mekies. “Contribuire alla nascita di Racing Bulls insieme al nostro talentuoso team è stata un’avventura straordinaria. Lo spirito è incredibile e credo fermamente che questo sia solo l’inizio. Alan è l’uomo perfetto per prendere il comando e continuare il nostro percorso. Conosce il team come le sue tasche ed è sempre stato un pilastro importante dei nostri primi successi”, le parole di Mekies.– Foto Ipa Agency –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mercato organizzato da Confesercenti Pisa e Anva in piazza di Fiori ha riscosso un grande successo di pubblico. Prossimo appuntamento il 16 Agosto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica