Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Femminicidi, Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
Femminicidi,  Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
new

Lavoro, Adecco ricerca operatori di magazzino per Amazon in 4 regioni

MILANO (ITALPRESS) – Adecco ricerca personale di magazzino per Amazon, nelle regioni Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto. In particolare, le nuove risorse verranno collocate all’interno dei centri di distribuzione di Castelguglielmo-San Bellino (RO), Cividate al Piano (BG), Colleferro (RO), Passo Corese (RI), Novara, Torrazza Piemonte (TO) e Vercelli, che hanno visto la creazione di un […]



MILANO (ITALPRESS) – Adecco ricerca personale di magazzino per Amazon, nelle regioni Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto. In particolare, le nuove risorse verranno collocate all’interno dei centri di distribuzione di Castelguglielmo-San Bellino (RO), Cividate al Piano (BG), Colleferro (RO), Passo Corese (RI), Novara, Torrazza Piemonte (TO) e Vercelli, che hanno visto la creazione di un totale di oltre 8500 posti di lavoro a tempo indeterminato, superando le stime occupazionali annunciate da Amazon nel corso delle diverse aperture. La posizione di operatore di magazzino prevede lo svolgimento delle attività di ricezione della merce in entrata, catalogazione, movimentazione e stoccaggio dei prodotti, impacchettamento e spedizione, “nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard di qualità dell’azienda. E’ gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa in ambito logistico e saranno prese in considerazione le candidature di personale precedentemente impiegato in un centro logistico Amazon. Tutti i partecipanti selezionati avranno la possibilità di partecipare a un periodo di formazione – si legge in una nota -. Come da politica aziendale, con l’obiettivo di garantire uno stipendio di ingresso tra i più alti del settore, la retribuzione lorda iniziale prevista da Amazon per i dipendenti sarà pari a 1.764 euro”. Chi ambisce a candidarsi può seguire le indicazioni e inviare la propria domanda di candidatura al link https://www.adecco-jobs.com/amazon/it-it/centri-amazon/ – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Conti al Nerazzurro sulla trattativa con la società nerazzurra, "Bisogna valutare quale percorso vorrà intraprendere la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità