Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 23 dicembre 2013 ore 16:00

La città vista dal suo fiume

Prove gratuite con i Canottieri Arno



PISA — Più di 15 allievi che partecipano alle tre lezioni settimanali del corso di canoa amatori per adulti organizzato dalla Canottieri Arno.

"Siamo soddisfatti - commenta l'istruttore Michele Puccini - perché si è formato un bel gruppo, affiatato, con lo spirito giusto. Ci siamo salutati con una cena di Natale, in attesa di riprendere gli allenamenti dopo le feste".

Anche durante le festività di Natale, Michele Puccini sarà a disposizione per chiunque volesse cimentarsi in prove individuali gratuite, perfette per potere poi inserirsi nel gruppo, convinto che la canoa “offre una prospettiva insolita e affascinante sulla città, un punto di vista intimo e segreto".

In questi giorni le lezioni del corso sono sospese, riprenderenno subito dopo con il calendario già noto. Sono previste tre lezioni settimanali di cui due, il lunedì e il mercoledì, dalle 19 alle 21 in palestra e una, il sabato mattina a partire dalle 9,30, in acqua. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica