Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 18:00

La croce pisana tirata a lucido

Sono terminati i lavori sul ponte di Mezzo per ripulire l'effige del Comune. Passi avanti anche per le asfaltature, in città e sul litorale



PISA — E' stata completata nella giornata di oggi, giovedì 16 gennaio, la manutenzione e pulizia della croce pisana che, realizzata in resina, si trova al centro del Ponte di Mezzo. Per effettuare questo lavoro è stato necessario interdire il traffico sul ponte e, in sostanza, è stata ridipinta.

Nel frattempo prosegue il programma delle asfaltature. Iniziate ieri quelle a Marina di Pisa: in contemporanea al completamento dei nuovi asfalti in via Andò e via Orlandi, il cantiere sta proseguendo in via Gusmari e via Lanfreducci, che si aggiungono alla lista delle nuove asfaltature sul litorale. 

Oltre alle modifiche al traffico previste in via Andò e via Orlandi si aggiunge quindi la chiusura al traffico e il divieto di sosta anche in via Gusmari e via Lanfreducci, in orario 8-19 a partire da oggi fino a mercoledì 22 gennaio (eccetto sabato e domenica) per consentire il completamento dei lavori e la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale.

Ancora in corso gli interventi di ripristino dell’asfalto in zona La Cella, in via Vecchia Tranvia, via Sempione, via Cervino e via Monte Bianco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica