Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 18:00
La croce pisana tirata a lucido

Sono terminati i lavori sul ponte di Mezzo per ripulire l'effige del Comune. Passi avanti anche per le asfaltature, in città e sul litorale
PISA — E' stata completata nella giornata di oggi, giovedì 16 gennaio, la manutenzione e pulizia della croce pisana che, realizzata in resina, si trova al centro del Ponte di Mezzo. Per effettuare questo lavoro è stato necessario interdire il traffico sul ponte e, in sostanza, è stata ridipinta.
Nel frattempo prosegue il programma delle asfaltature. Iniziate ieri quelle a Marina di Pisa: in contemporanea al completamento dei nuovi asfalti in via Andò e via Orlandi, il cantiere sta proseguendo in via Gusmari e via Lanfreducci, che si aggiungono alla lista delle nuove asfaltature sul litorale.
Oltre alle modifiche al traffico previste in via Andò e via Orlandi si aggiunge quindi la chiusura al traffico e il divieto di sosta anche in via Gusmari e via Lanfreducci, in orario 8-19 a partire da oggi fino a mercoledì 22 gennaio (eccetto sabato e domenica) per consentire il completamento dei lavori e la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale.
Ancora in corso gli interventi di ripristino dell’asfalto in zona La Cella, in via Vecchia Tranvia, via Sempione, via Cervino e via Monte Bianco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI