Sport venerdì 07 novembre 2014 ore 19:28
La maglia del Pisa al Corpo Guardie della città
Il dono del presidente Carlo Battini all'Istituto di vigilanza, prima della gara interna di stasera contro la Lucchese. Una lunga collaborazione
PISA — Il presidente del Pisa 1909, Carlo Battini prima della gara interna di stasera contro la Lucchese, donerà la maglia celebrativa al Corpo guardie di città, per la lunga collaborazione con il sodalizio nerazzurro.
Dice il presidente Carlo Battini: “In occasione della più importante e sentita partita dall’inizio del campionato, ho ritenuto doveroso ringraziare pubblicamente lo sponsor più longevo del Pisa Calcio, che da 10 anni ha sempre dimostrato attaccamento e passione ai colori nerazzurri e da quando sono presidente dell’Ac Pisa 1909 ha manifestato interesse e fiducia nel progetto, offrendo il proprio prezioso contributo e collaborando attivamente con la nostra società”.
A oggi, l'Istituto di vigilanza privata Corpo Guardie di Città è lo sponsor più longevo della squadra di calcio della città di Pisa in quanto ha iniziato a sostenere il sodalizio neroazzurro, dal 2004 su invito dell’allora presidente Maurizio Mian, che si è alternato alla presidenza con la madre Maria Gabriella Gentili fino al 2005, e da quel momento , senza alcuna interruzione e aumentando il sostegno economico ogni anno, è sempre stato vicino al Pisa per ben 10 anni e oltre alla sponsorizzazione con l’esposizione del proprio marchio all’interno dello stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani, ha sempre sostenuto tutte le iniziative a dimostrazione dell'attaccamento ai colori nero e azzurro.
Dalla scorsa stagione 2013/2014 il Corpo Guardie di Città è diventato anche
fornitore ufficiale dell'Ac Pisa 1909 per i servizi di sicurezza e stewarding
allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani impegnando decine e decine di
steward durante gli incontri casalinghi di campionato e coppa Italia ma anche
per le partite amichevoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI