Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 01 gennaio 2025 ore 08:40

La piccola Inaya apre il 2025 di Pisa

Il primo fiocco del nuovo anno per la città è di colore rosa: sorridono babbo Eglantin e mamma Kristiana, genitori nel bel mezzo della festa



PISA — Il nuovo anno, dopo neppure un'ora dal suo arrivo, ha regalato a Pisa una nuova vita. Si tratta della piccola Inaya, nata una decina di minuti prima dell'una di notte, nel bel mezzo dei festeggiamenti per il 2025.

Ad accoglierla, mamma Kristiana e babbo Eglantin, oltre alla numerosa squadra del personale sanitario e infermieristico che ha contribuito al regolare andamento del parto della prima nata di Pisa del nuovo anno.

Si tratta della dottoressa Martina Pardossi, anestesista, della dottoressa Jessica Ferrini e dei ginecologi Andrea Panattoni, Francesca Papini, e Alice Baronti. E ancora, il neonatologo Matteo Giampietri e le ostetriche Giusy Sauro e Laura d'Antonangelo, insieme alla operatrice sociosanitaria Carmela Parente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità