
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 01 gennaio 2025 ore 08:40
La piccola Inaya apre il 2025 di Pisa

Il primo fiocco del nuovo anno per la città è di colore rosa: sorridono babbo Eglantin e mamma Kristiana, genitori nel bel mezzo della festa
PISA — Il nuovo anno, dopo neppure un'ora dal suo arrivo, ha regalato a Pisa una nuova vita. Si tratta della piccola Inaya, nata una decina di minuti prima dell'una di notte, nel bel mezzo dei festeggiamenti per il 2025.
Ad accoglierla, mamma Kristiana e babbo Eglantin, oltre alla numerosa squadra del personale sanitario e infermieristico che ha contribuito al regolare andamento del parto della prima nata di Pisa del nuovo anno.
Si tratta della dottoressa Martina Pardossi, anestesista, della dottoressa Jessica Ferrini e dei ginecologi Andrea Panattoni, Francesca Papini, e Alice Baronti. E ancora, il neonatologo Matteo Giampietri e le ostetriche Giusy Sauro e Laura d'Antonangelo, insieme alla operatrice sociosanitaria Carmela Parente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI