
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 14:07
La solidarietà di Anci al sindaco

Biffoni commenta quanto accaduto martedì, quando il primo cittadino è stato costretto ad uscire dal Consiglio comunale scortato dalla Digos
PISA — “Non c’è giustificazione a quello che è accaduto a Pisa. Il confronto con cittadini e categorie sulle scelte amministrative è sacrosanto, ma quando scade nella violenza è sempre inaccettabile. A nome dei sindaci toscani esprimo tutta la solidarietà e vicinanza a Marco Filippeschi”. Così il presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni, a commento di quanto accaduto martedì, quando il primo cittadino è stato costretto ad uscire dal Consiglio comunale scortato dalla Digos per le contestazioni dei bancarellai. “E’ un fatto grave – aggiunge Biffoni – che denuncia una mancanza di rispetto non solo verso le istituzioni, ma verso i principi di legalità e civiltà”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI