Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:44 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Cronaca lunedì 05 ottobre 2015 ore 18:59

Ladri di chitarre ai Grandi magazzini della musica

Hanno rotto un cancello e forzato la porta d'ingresso con un piede di porco e hanno portato via una quarantina di strumenti. Indagano i carabinieri



VICOPISANO — Hanno rotto il cancello, forzato la porta d'ingresso con un piede di porco e portato via una quarantina di chitarre. E' successo questa notte ai Grandi magazzini della musica di San Giovanni alla Vena.

Un furto per il valore di 100mila euro sul quale indagano i carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno