Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata

Attualità giovedì 20 marzo 2025 ore 08:30

Lavori sulla linea Pisa-La Spezia, stop ai treni

Dal 21 al 24 Marzo sospesa la circolazione ferroviaria tra Pisa e Forte dei Marmi. Previsti bus sostitutivi e deviazioni di percorso.



PISA — Da venerdì 21 marzo nel pomeriggio fino alla mattina di lunedì 24 marzo, la circolazione ferroviaria tra Pisa e Forte dei Marmi sarà interrotta per consentire lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Pisa-La Spezia. L’intervento, programmato da Rete Ferroviaria Italiana, comporterà cancellazioni, deviazioni di percorso e modifiche agli orari per Frecce, Intercity e treni regionali.

“I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati” ha fatto sapere con una nota l’azienda, invitando i viaggiatori a verificare gli orari e le modalità di viaggio prima della partenza.

I treni regionali subiranno cancellazioni e limitazioni, con corse sostitutive in autobus. Tuttavia, Trenitalia ha avvisato che “i tempi di percorrenza potrebbero aumentare a causa del traffico stradale e i posti disponibili sui bus saranno inferiori rispetto al normale servizio ferroviario. Inoltre, non sarà possibile trasportare biciclette e animali, con l’unica eccezione dei cani guida”.

Disagi anche per i passeggeri degli Intercity delle relazioni Grosseto-Milano, Sestri Levante-Napoli, Roma-Ventimiglia, Torino-Salerno e dei treni notturni Torino-Salerno/Reggio Calabria, che subiranno limitazioni di percorso e variazioni di orario. Alcuni treni saranno deviati e salteranno fermate intermedie, mentre altri saranno sostituiti con bus.

Le Frecce subiranno cancellazioni totali da venerdì pomeriggio fino alla mattina di lunedì 24, mentre nelle giornate di sabato e domenica alcuni treni verranno limitati a Pisa con la soppressione della tratta tra Genova e il capoluogo toscano.

Per tutti i viaggiatori, Trenitalia consiglia di consultare i propri canali ufficiali, inclusa l’App, la sezione Infomobilità del sito www.trenitalia.com e il call center gratuito 800 89 20 21, per ricevere aggiornamenti e dettagli sulle modifiche al servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club