Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 17:18
Lorella Cuccarini a Pisa

La popolare ballerina e showgirl, assieme al collega Marco Columbro, ha inaugurato la prima parte del "Villaggio del Sorriso"
PISA — Si tratta dell'ampliamento della struttura "Isola dei Girasoli", in viale Giovannini, nei pressi del Cnr, che da tempo accoglie famiglie di bambini affetti da patologie oncologiche o che debbano sottoporsi a trapianto di midollo osseo.
L'intervento è stato reso possibile grazie al finanziamento della Fondazione Pisa e al fattivo lavoro di due associazioni di volontariato, l'Agbalt e Trenta ore per la vita.
Testimonial di "Isola dei Girasoli" e adesso di "Villaggio del Sorriso" sono da tempo proprio Lorella Cuccarini e Marco Columbro, che anche oggi non hanno fatto mancare la loro presenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI