Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:PISA17°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca venerdì 25 aprile 2014 ore 18:25

Lunatica 2014, il cartellone è aperto

Le proposte di eventi devono arrivare al Comune entro il 10 maggio



CASCINA — Il cartellone di Lunatica 2014 ha spazio per ospitare altri eventi. Che siano a carico del proponente, ovviamente e rese note entro il 10 maggio.
Le proposte-evento da inserire nel cartellone di Lunatica 2014 dovranno essere consegnate al Comune di Cascina all'indirizzo lunatica@comune.cascina.pi.it.
Oltre al modulo per presentare la proposta evento, associazioni ed enti che vogliono inserire una propria iniziativa nel cartellone 2014 di Lunatica hanno a disposizione anche una scheda con tutte le istruzioni per partecipare e un vademecum con tutti gli adempimenti di competenza della Polizia municipale.

La manifestazione proposta deve essere a totale cura e spese del proponente. Ogni evento che sarà inserito nel programma di Lunatica comporterà il riconoscimento del patrocinio dell’amministrazione comunale, che garantirà la pubblicizzazione generale della rassegna ferma restando la possibilità per i proponenti di provvedere in proprio alla stampa di materiali di pubblicizzazione specifici, richiamando i loghi del Comune e di Lunatica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Buona la prima per i nerazzurri di Matteo Innocenti che vincono 2-1 sul campo del Ferdeghini con i gol di Mbambi e Bacciardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club