Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, copiosa nevicata a Esterzili

Cronaca venerdì 25 aprile 2014 ore 18:25

Lunatica 2014, il cartellone è aperto

Le proposte di eventi devono arrivare al Comune entro il 10 maggio



CASCINA — Il cartellone di Lunatica 2014 ha spazio per ospitare altri eventi. Che siano a carico del proponente, ovviamente e rese note entro il 10 maggio.
Le proposte-evento da inserire nel cartellone di Lunatica 2014 dovranno essere consegnate al Comune di Cascina all'indirizzo lunatica@comune.cascina.pi.it.
Oltre al modulo per presentare la proposta evento, associazioni ed enti che vogliono inserire una propria iniziativa nel cartellone 2014 di Lunatica hanno a disposizione anche una scheda con tutte le istruzioni per partecipare e un vademecum con tutti gli adempimenti di competenza della Polizia municipale.

La manifestazione proposta deve essere a totale cura e spese del proponente. Ogni evento che sarà inserito nel programma di Lunatica comporterà il riconoscimento del patrocinio dell’amministrazione comunale, che garantirà la pubblicizzazione generale della rassegna ferma restando la possibilità per i proponenti di provvedere in proprio alla stampa di materiali di pubblicizzazione specifici, richiamando i loghi del Comune e di Lunatica.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità