
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Pisa Sporting Club giovedì 28 novembre 2024 ore 15:30
Mantova-Pisa, tessera del tifoso obbligatoria

Una decisione che peserà per la messa in vendita dei tagliandi con il Ministero che ha evidenziato il profilo di rischio dell'incontro
PISA — La decisione arriva dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, che ha evidenziato il profilo di rischio dell’incontro.
Il provvedimento, comunicato ufficialmente, specifica:
“Per l’incontro di calcio di Serie B Mantova-Pisa, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di Gos, delle misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Pisa ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva Pisa Sporting Club, nonché ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva ‘Pisa Sporting Club’ ovunque residenti, esclusivamente per il settore ospiti”.
Questo significa che i tifosi non in possesso della tessera del tifoso, anche se residenti nella provincia di Pisa, non potranno accedere al settore ospiti dello stadio di Mantova, mentre quelli in possesso della tessera, indipendentemente dalla loro residenza, avranno la possibilità di acquistare i biglietti per seguire la squadra in trasferta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI