Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Pisa Sporting Club lunedì 25 novembre 2024 ore 10:52

Via alla prevendita per Pisa-Cosenza

Per la sfida di campionato del prossimo 1 dicembre dell'Arena Garibaldi biglietti in vendita da oggi, 25 novembre alle 15.30.



PISA — Il Pisa Sporting Club ha annunciato l’apertura della prevendita dei biglietti per la sfida contro il Cosenza, in programma domenica 1 dicembre 2024 alle 15 all'Arena Garibaldi. La gara, valida per la 15ª giornata del Campionato di Serie B, rappresenta un appuntamento importante per i tifosi neroazzurri e si preannuncia ricca di emozioni.

A partire da oggi, lunedì 25 novembre alle 15:30, i biglietti saranno acquistabili presso i principali punti vendita autorizzati Ticketone presenti sul territorio pisano, tra cui il Pisa Store in Borgo Largo, Solo Pisa in via Piave e Tifo Pisa a Fornacette. Per chi preferisce, sarà possibile acquistare i biglietti anche online, tramite il portale ufficiale di Ticketone. Tuttavia, è bene ricordare che la modalità online non prevede l’opzione per biglietti a tariffa ridotta.

Anche il settore ospiti, situato in Curva Sud, sarà accessibile a partire dalla stessa data e orario senza alcuna restrizione. Questo garantirà agli appassionati calabresi la possibilità di sostenere la propria squadra.

Tra le iniziative dedicate ai tifosi, spicca la promozione per i minori di 14 anni. La società ha infatti riservato 500 biglietti omaggio per i più giovani, validi in tutti i settori dello stadio. Gli accompagnatori maggiorenni, genitori o parenti fino al quarto grado, potranno richiedere i biglietti per i minori presso il Pisa Store, acquistando contestualmente un biglietto a tariffa intera. Un’iniziativa che si rifà alla normativa nazionale, volta a incentivare la partecipazione delle famiglie agli eventi sportivi. Come sempre è attivo il servizio Ticketag.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardie ambientali e volontari della squadra antincendio immediatamente sul posto per contenere le fiamme. Ghimenti: "Lasciare sgombre le strade"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità