Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità sabato 29 marzo 2025 ore 10:30

​Marco Masini in concerto a Pisa il 3 Settembre

Il cantautore arriva in Piazza dei Cavalieri per il Summer Knights con il tour “Ci vorrebbe ancora il mare”



PISA — Un’altra grande serata musicale si aggiunge al programma del Summer Knights Pisa. Il 3 Settembre, in Piazza dei Cavalieri, arriverà Marco Masini con il tour celebrativo “'90 '95 '25 — Ci vorrebbe ancora il mare”, che segna i 35 anni di carriera dell’artista. L’appuntamento, promosso dal Comune di Pisa e Pisamo e organizzato da LEG Live Emotion Group, si preannuncia come uno degli eventi di punta dell’estate pisana.

“Non vedo l’ora di tornare a provare insieme a voi quella sensazione specialeha detto Marco Masini – in ogni teatro, in ogni palazzetto, in quegli occhi e in quelle voci che si ritroveranno, faremo di nuovo la magia: il passato che ritorna, il futuro da immaginare, il presente da vivere intensamente”.

Nel tour, Masini proporrà al pubblico il meglio del suo repertorio, da “Disperato”, con cui vinse il Festival di Sanremo nel 1990, a brani che hanno segnato intere generazioni come “Ci vorrebbe il mare”, “Bella stronza”, “T’innamorerai”, “L’uomo volante” e molti altri. Spazio anche ai brani del nuovo progetto discografico “10 Amori”, per la prima volta portati sul palco.

Il tour, che toccherà diverse città italiane da Luglio a Dicembre, ha come radio ufficiale RTL 102.5 e vede Birindelli Auto come automotive partner. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità