Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Politica sabato 10 novembre 2018 ore 14:23

Maria Elena Boschi a Pisa

Maria Elena Boschi

L'ex ministro sarà ospite domattina della scuola di formazione politica dei Giovani Democratici in corso di svolgimento alla Leopolda



PISA — Due giorni intensi per i Giovani Democratici pisani che hanno pensato e ideato una scuola di formazione politica provinciale rivolta principalmente ai giovani iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.

Molti gli ospiti di prestigio nei locali della ex stazione Leopolda: tra loro spicca ( l'evento è in programma domani poco dopo mezzogiorno ) una intervista pubblica con l'ex ministro Maria Elena Boschi. 

I temi della due giorni sono legati al mondo che cambia: "Lavoro, democrazia e comunicazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non ancora individuato il general contractor, la decisione nei prossimi giorni. In corsa i colossi IngFerrari ed EneGreen. Oggi il Cda dei soci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Cronaca

Elezioni