Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:28

Maria Elena Boschi alla Scuola Normale

Maria Elena Boschi

Lunedì prossimo la sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio sarà a Pisa per un incontro in piazza dei Cavalieri



PISA — “La nuova frontiera dei diritti” è il titolo della conferenza pubblica che la sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Maria Elena Boschi terrà alla Scuola Normale lunedì 6 febbraio, alle 17.30, presso la Sala Azzurra del Palazzo della Carovana a Pisa.

Si tratta di una edizione speciale de “I Venerdì della Normale”, il nuovo ciclo di conferenze pensato per avvicinare la cittadinanza a tematiche di interesse comune, che per l’occasione si svolgerà di lunedì.

In concomitanza con la giornata internazionale contro le mutilazioni genitali femminili, indetta proprio per il 6 febbraio, Maria Elena Boschi, sottosegretaria di Stato con delega alle Pari opportunità, affronterà il tema dei diritti della persona in una prospettiva contemporanea e con uno sguardo al futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cronaca