Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 18:00

Maria Elena Boschi contestata alla Normale

Gli striscioni sotto la Scuola Normale ( foto tw RiscattoPisa )

La sottosegretaria è fra i relatori di una conferenza organizzata dalla Scuola Normale. Ad attenderla all'ingresso le vittime del salvabanche



PISA — In piazza dei Cavalieri, dove ha sede la Scuola Normale, stanno manifestando alcuni rappresentanti del comitato "Vittime del salvabanche" e gli studenti dei collettivi universitari che hanno esposto degli striscioni e scandito slogan contro la sottosegretaria e il Governo.

I contestatori, alcune decine, sono guardati a vista dalle forze dell'ordine e la protesta si sta svolgendo senza tensioni.

“La nuova frontiera dei diritti” è il titolo della conferenza pubblica alla quale partecipa Maria Elena Boschi, in concomitanza con la giornata internazionale contro le mutilazioni genitali femminili, indetta proprio per il 6 febbraio.

La sottosegretaria di Stato, con delega alle Pari opportunità, affronta il tema dei diritti della persona in una prospettiva contemporanea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità