Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 18:00
Maria Elena Boschi contestata alla Normale

La sottosegretaria è fra i relatori di una conferenza organizzata dalla Scuola Normale. Ad attenderla all'ingresso le vittime del salvabanche
PISA — In piazza dei Cavalieri, dove ha sede la Scuola Normale, stanno manifestando alcuni rappresentanti del comitato "Vittime del salvabanche" e gli studenti dei collettivi universitari che hanno esposto degli striscioni e scandito slogan contro la sottosegretaria e il Governo.
I contestatori, alcune decine, sono guardati a vista dalle forze dell'ordine e la protesta si sta svolgendo senza tensioni.
“La nuova frontiera dei diritti” è il titolo della conferenza pubblica alla quale partecipa Maria Elena Boschi, in concomitanza con la giornata internazionale contro le mutilazioni genitali femminili, indetta proprio per il 6 febbraio.
La sottosegretaria di Stato, con delega alle Pari opportunità, affronta il tema dei diritti della persona in una prospettiva contemporanea.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI