Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità sabato 17 ottobre 2020 ore 16:55

Marina di Pisa, lungomare riaperto al traffico

Marina di Pisa, lungomare riaperto al traffico. Revocati i divieti che erano validi nei fine settimana. I commercianti:"Ha prevalso il buon senso"



PISA — Nella giornata di ieri la Polizia Municipale ha revocato l’ordinanza del settembre scorso con la quale si vietava la circolazione e la sosta sul lungomare di Marina di Pisa dalle ore 12 alle ore 20 nei giorni di sabato e domenica fino alla fine ottobre per agevolare turisti e residenti. 

Visto il perdurare delle piogge di queste settimane l’ordinanza di divieto è stata revocata: il lungomare già oggi, sabato 17 ottobre, torna ad essere percorribile da auto e moto.

Sulla vicenda da annotare la presa di posizione di Confesercenti litorale e della presidente del centro commerciale naturale di Marina che hanno parlato di vittoria "Del buon senso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità