Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza

Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 18:50

Marina, lungomare pedonale fino ad ottobre

Litorale, prorogata l’ordinanza di pedonalizzazione del lungomare a Marina di Pisa per tutti i fine settimana di settembre e ottobre



PISA — È stata prorogata l’ordinanza del Comune di Pisa che stabilisce le limitazioni alla sosta e alla circolazione dei veicoli sul lungomare di Marina di Pisa durante e subito dopo il periodo estivo. L’atto è finalizzato a estendere gli orari della pedonalizzazione del lungomare nei prossimi mesi," in modo da valorizzare l’accesso pedonale alla passeggiata e ampliare l’offerta turistica, creando un valore aggiunto per le attività economiche e commerciali del litorale di Marina".

L’ordinanza prevede che su tutto il tratto del litorale di Marina di Pisa che va da via della Repubblica Pisana, via Padre Agostino da Montefeltro fino a piazza delle Baleari, compresa via Tullio Crosio, entrerà in vigore il divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta con rimozione coattiva dalle ore 12 alle ore 20 nei giorni di sabato e domenica fino al giorno 31 ottobre. L’ordinanza prevede, negli stessi giorni e negli stessi orari, anche l’istituzione del senso unico alternato a vista nelle strade perpendicolari al lungomare, con precedenza al senso di marcia normalmente istituito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità