Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Sabato 27 Luglio 2019 ore 15:20

Malore mentre fa il bagno, muore a 37 anni

Tentativo di rianimazione in spiaggia (foto di repertorio)

Tragedia sulle spiagge di Marina di Vecchiano. Inutile ogni tentativo di rianimare l'uomo e inutile l'attivazione dell'eliambulanza



VECCHIANO — Un uomo di 37 anni è morto questa mattina, a seguito di un malore, mentre si trovava sulla spiaggia di Marina di Vecchiano con moglie e figlio. 

La chiamata dei soccorsi poco prima di mezzogiorno. L'uomo si sarebbe sentito male mentre faceva il bagno e sarebbe stato portato sulla battigia già privo di coscienza. Un bagnino ha subito iniziato il massaggio cardiaco in attesta dei sanitari del 118.

Dalla centrale è stato attivato anche l'elicottero Pegaso ma inutilmente. Purtroppo ogni tentativo di tenerlo in vita è stato vano.

La famiglia, da quanto si è appreso, è residente a Vaiano, in provincia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiedevano offerte per una falsa associazione durante la fiera di Pontasserchio: decisiva la segnalazione di un cittadino e l’intervento rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità