Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Pisa Sporting Club mercoledì 10 settembre 2025 ore 13:29

Massa designato per Pisa-Udinese

L’internazionale ligure torna a dirigere i nerazzurri dopo tre anni. Per lui due precedenti con il Pisa, ben ventuno con l’Udinese



PISA — Sarà Davide Massa di Imperia a dirigere Pisa-Udinese, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 Settembre alle ore 15 all’Arena Garibaldi.

Arbitro internazionale dal 2022, Massa torna ad incrociare i nerazzurri a tre anni di distanza dalle due direzioni nella stagione 2021-2022. In quell’occasione il bilancio fu positivo: una vittoria a Vicenza per 3-1 alla quarta giornata e un pareggio per 1-1 a Perugia nella 34esima. A Vicenza fu anche protagonista di un consulto al Var che portò all’annullamento di un gol al biancorosso Ranocchia per fuorigioco, quando il punteggio era ancora sull’1-1. In totale, in quelle due gare, Massa ha estratto quattro cartellini gialli.

Diversa la storia con l’Udinese, che ha diretto per ben 21 volte, con un bilancio equilibrato: 7 vittorie friulane, 5 pareggi e 9 sconfitte.

Insieme a Massa ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, mentre il quarto uomo sarà Mucera. Al Var è stato designato Maggioni, con Abisso come Avar.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club