
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 17:56
Cerca la scorciatoia e il treno la prende in pieno

Il cadavere della donna è stato ritrovato sui binari. Il traffico ferroviario tra Sarzana e Massa Zona è rimasto bloccato per più di due ore
CARRARA — Il corpo senza vita di una donna con un'età compresa tra i 50 e i 60 anni è stato ritrovato sui binari ferroviari nelle vicinanze di Carrara intorno alle 16.
Sarebbe stata una distrazione della vittima a causare la tragedia: stando ai primi accertamenti, la donna era appena scesa da un convoglio e, per far prima a raggiungere la sua auto in sosta nel parcheggio, ha deciso di attraversare i binari. Ma in quel momento un altro treno è sopraggiunto, colpendola in pieno.
La linea ferroviaria Pisa-La Spezia è stata interrotta tra Sarzana e Massa Zona, in entrambe le direzioni, dalle 16 alle 18.15, con pesanti ripercussioni sulla circolazione: tredici treni regionali sono stati cancellati totalmente o in parte del percorso, altri sei hanno registrato ritardi fra i 15 e i 70 minuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI