Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 13:30

Memorial Stefano Messerini: 60 partite in 2 giorni

Sono dieci le società che hanno partecipato a questa edizione della manifestazione di hockey indoor. In tanti al Cus per ricordare Stefano



PISA — Grande partecipazione al Cus per il torneo La befana sotto la torre, 13esima edizione della manifestazione di hockey indoor, memorial Stefano Messerini, rivolta al settore giovanile che ha interessato diverse società provenienti da tutta Italia, maschili e femminili. Il torneo si è svolto tra sabato 3 e domenica 4 Gennaio.

L’EVENTO – Sono dieci le società che hanno partecipato all’edizione di quest’anno: Hc Bra, Cus Pisa con due rappresentative locali, Hc Pistoia, Pippo Vagabondo, Genova ’80, Cus Padova, Moncalvo, Hc Bondeno e Scuola Hockey Bra. Oltre 100 gli atleti tra le categorie U8,u10,u12,u14,u16,u17 maschili e femminili; 60 le partite giocate in totale spalmate in due giorni, al termine dei quali si è svolta la premiazione; 200 persone coinvolte tra amici, genitori, accompagnatori, dirigenti , allenatori, e staff del Cus Pisa.

MEMORIAL - La manifestazione si è confermata come una delle più seguite nel suo genere, veramente due giorni di divertimento all'insegna dell'hockey. E’ stato un evento fortemente voluto dalla società caratterizzato anche quest’anno da divertimento, fair play e dalla comune volontà delle società a tenere in vita il movimento giovanile, nel ricordo di Stefano. Un ringraziamento particolare alla famiglia Messerini, alle squadre partecipanti, e ai volontari del Cus Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura