
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport venerdì 06 giugno 2014 ore 11:25
Menichini e l'ac Pisa si dicono addio

Nonostante il tecnico di Ponsacco avesse un altro anno di contratto ha deciso di interrompere qui il suo rapporto con la società nerazzurra
PISA — Nonostante il presidente Carlo Battini avesse ripetuto più volte che Leonardo Menichini, autore di un ottimo finale di stagione sulla panchina nerazzurra, sarebbe stato l'allenatore anche per l'anno prossimo visto il contratto in essere, le strade alla fine si sono separate. Già nell'immediato dopogara di Frosinone il tecnico nativo di Ponsacco aveva mostrato qualche perplessità sulla sua permanenza e nei colloqui successivi con la dirigenza sono emerse divergenze sulla costruzione della squadra per la prossima stagione che hanno portato a questo divorzio anticipato. In questo modo la proprietà dovrà mettersi alla ricerca anche di un nuovo allenatore, con Alvini e il sogno Braglia che per il momento sembrano favoriti, ma prima verosimilmente dovrà essere trovato direttore sportivo che arriverà in sostituzione di Fabrizio Lucchesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|