Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»

Attualità sabato 04 gennaio 2025 ore 07:00

Domenica sul litorale auto storiche e mercato

Il Comune illustra le modifiche al traffico e alla sosta nella giornata di domenica 5 gennaio in occasione dei due eventi



PISA — Domenica di eventi sul litorale pisano con il mercato straordinario a Marina di Pisa e  l'esposizione di auto storiche a Tirrenia. In concomitanza con le due iniziative saranno apportate modifiche al traffico e alla sosta, che interesseranno le due località nella giornata del 5 Gennaio.

Le modifiche sono contenute in due ordinanze emanate dalla polizia municipale.

A Marina di Pisa, per il mercato straordinario, dalle 7 alle 21,  divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta di tutti i veicoli con rimozione coatta in via Repubblica Pisana, piazza Sardegna lato mare, via Padre Agostino da Montefeltro, piazza Baleari, braccetto lato sud, tratto compreso tra via Minorca e via della Repubblica Pisana. Durante l’orario di chiusura istituzione del senso unico alternato a vista nelle strade perpendicolari al lungomare, con precedenza al senso di marcia normalmente istituito, e sospensione della pista ciclabile del lungomare nel tratto occupato dai banchi del mercato.

A Tirrenia invece è in programma un evento di esposizione di auto storiche e sportive. Per consentire il regolare svolgimento dalle 9 alle 13 divieto di transito e sosta su tutta piazza dei Fiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità