Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 12:30

Mettiamoci in gioco al circolo Acli

Via agli appuntamenti sul tema della legalità organizzati in collaborazione con Ora legale e Libera. Questa sera il primo incontro della rassegna



PISA — Tutto pronto per l'incontro dal titolo "Mettiamoci in gioco", che si svolgerà questa sera alle 19,30 nel circolo Acli di San Piero a Grado in via Livornese.

L'iniziativa si inserisce nel quadro degli appuntamenti itineranti "Legalità in circolo" organizzati dalle Acli della Provincia, con Ora legale e Libera Pisa.

A partire oggi fino a maggio 2015, le serate avranno l'obiettivo di affrontare i temi della lotta all’illegalità, al gioco d’azzardo e alle altre dipendenze patologiche con le relative ricadute sociali, economiche e politiche.

Le serate proposte, saranno animate da esperti, da persone e rappresentanti di enti impegnati sul tema della legalità e dell’educazione delle nuove generazioni (Libera e Agesci). Con l’aiuto dei relatori sarà posta una particolare attenzione sui dati quantitativi dei fenomeni. Gli incontri saranno, inoltre, occasione per far conoscere e diffondere le buone pratiche esistenti e messe in atto con successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità