
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 12:30
Mettiamoci in gioco al circolo Acli

Via agli appuntamenti sul tema della legalità organizzati in collaborazione con Ora legale e Libera. Questa sera il primo incontro della rassegna
PISA — Tutto pronto per l'incontro dal titolo "Mettiamoci in gioco", che si svolgerà questa sera alle 19,30 nel circolo Acli di San Piero a Grado in via Livornese.
L'iniziativa si inserisce nel quadro degli appuntamenti itineranti "Legalità in circolo" organizzati dalle Acli della Provincia, con Ora legale e Libera Pisa.
A partire oggi fino a maggio 2015, le serate avranno l'obiettivo di affrontare i temi della lotta all’illegalità, al gioco d’azzardo e alle altre dipendenze patologiche con le relative ricadute sociali, economiche e politiche.
Le serate proposte, saranno animate da esperti, da persone e rappresentanti di enti impegnati sul tema della legalità e dell’educazione delle nuove generazioni (Libera e Agesci). Con l’aiuto dei relatori sarà posta una particolare attenzione sui dati quantitativi dei fenomeni. Gli incontri saranno, inoltre, occasione per far conoscere e diffondere le buone pratiche esistenti e messe in atto con successo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI