Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 12:30

Mettiamoci in gioco al circolo Acli

Via agli appuntamenti sul tema della legalità organizzati in collaborazione con Ora legale e Libera. Questa sera il primo incontro della rassegna



PISA — Tutto pronto per l'incontro dal titolo "Mettiamoci in gioco", che si svolgerà questa sera alle 19,30 nel circolo Acli di San Piero a Grado in via Livornese.

L'iniziativa si inserisce nel quadro degli appuntamenti itineranti "Legalità in circolo" organizzati dalle Acli della Provincia, con Ora legale e Libera Pisa.

A partire oggi fino a maggio 2015, le serate avranno l'obiettivo di affrontare i temi della lotta all’illegalità, al gioco d’azzardo e alle altre dipendenze patologiche con le relative ricadute sociali, economiche e politiche.

Le serate proposte, saranno animate da esperti, da persone e rappresentanti di enti impegnati sul tema della legalità e dell’educazione delle nuove generazioni (Libera e Agesci). Con l’aiuto dei relatori sarà posta una particolare attenzione sui dati quantitativi dei fenomeni. Gli incontri saranno, inoltre, occasione per far conoscere e diffondere le buone pratiche esistenti e messe in atto con successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità