Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 23 maggio 2015 ore 11:32

Miss Mondo Toscana, tutto pronto per la finale

Il concorso di bellezza è giunto al termine delle tappe regionali. Stasera verrà incoronata la più bella della Toscana



CASCINA —  Miss Mondo Toscana è giunta alla sua tappa conclusiva. La finale si terrà proprio dove la kermesse di bellezza ha preso il via lo scorso settembre: nell'ampio parcheggio dello store Gabriellini a Cascina. L'appuntamento è per oggi, sabato 23 Maggio alle 21,30.

A contendersi ilo titolo di Miss Mondo Toscana 2015 saranno 16 ragazze . La serata è organizzata dal direttore artistico ed esclusivista per la Toscana Paolo Ciucci sotto la regia di Susanna Taviani.

Ecco le finaliste: Debora Marchi di Fucecchio, 20 anni, Martina Lazzara di Livorno, 19, Francesca Mercadante di Cascina, 19, Simona Giallonghi di Livorno, 19, Eleonora Moriti, di Santa Croce Sull'Arno, 18, Iuliana Ciobanu, di Cascina, 19, Kenzia Rotonda, di Altopascio, 21, Noemi Di Pilla, di Roma, 18, Alice Nannini di Firenze, 17, Marilina Succo, di Torino, 20, Maria Falcone di Pisa, 19, Glenda Borchi di Roma, 23, Maricica Horhoogea di Massa, 20, Rachele Risaliti di Prato, 19, Martina Cecchi di Siena, 19, Kitana Polvani di Borgo a Buggiano, 19. 

Nove di loro staccheranno il biglietto per Gallipoli dove all'inizio di giugno si svolgeranno le fasi nazionali di Miss Mondo Italia. Arriveranno in Puglia 180 ragazze da tutto lo stivale. Solo 50 però approderanno alla finalissima in programma sempre a Gallipoli il 13 Giugno dove la serata sarà presentata dall'attore Paolo Ruffini.

Tanti personaggi saranno presenti in platea a partire da Silvia Cataldi, Miss Mondo Italia in carica. Confermato presidente di giuria Solange, così come l'ex calciatore del Pisa Christian Biancone, Marco Gabriellini, Main sponsor della serata, Raika Manieri (televenditrice). Allieterà la serata con la sua comicità l'imitatore David Pratelli. 

La serata sarà condotta da Alessandro Martini di DiLuccaTv che riprenderà in maniera integrale la finalissima, che potrà essere rivista in tv sul canale 190 del digitale terrestre. Anche l'ultima serata sarà immortalata nei suoi migliori momenti dal fotografo ufficiale Alex Panto'. 

 Il concorso di bellezza sarà la fase conclusiva della serata. Predisposti dall'organizzazione nell'ampio parcheggio dello store Gabriellini gonfiabili, uno spazio per far divertire i bambini che potranno anche osservare le moto e le auto d'epoca che saranno esposte. In serata tanti giochi, promozioni e divertimento prima dell'inizio dello show che porterà all'incoronazione della più bella della Toscana del 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità