Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parigi, scena tesa tra Sinner e Spike Lee: l'italiano lo ignora dopo il match contro Alcaraz
Parigi, scena tesa tra Sinner e Spike Lee: l'italiano lo ignora dopo il match contro Alcaraz

Cronaca domenica 10 marzo 2019 ore 17:52

Muore poliziotto della Questura di Pisa

Lutto nella Polizia pisana per la prematura scomparsa di un agente delle Volanti. Raffaele Di Terlizzi è scomparso a soli 45 anni



PISA — Polizia di Pisa in lutto per la prematura scomparsa, a soli 45 anni, dopo una malattia, di Raffaele Di Terlizzi.

L'agente, originario di Bari, era in servizio alla Squadra Volante. Lascia un vuoto incolmabile tra i colleghi e tra quanti lo conoscevano e ne apprezzavano doti umane e professionali.

Aveva ottenuto alcuni anni fa la medaglia di bronzo al valor civile per avere evacuato un reparto dell'ospedale di Pisa a seguito di un incendio, quando riuscì, assieme ad un collega, a salvare i pazienti caricandoseli sulle spalle.

I funerali di Di Terlizzi si terranno lunedì alle 15,30 presso la chiesa della Sacra Famiglia a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità