Politica venerdì 30 ottobre 2015 ore 17:05
Ncd, "Il sindaco si è svegliato"

Dura nota del coordinamento provinciale del Nuovo centro destra che attacca Filippeschi e chi l'ha preceduto sui temi della sicurezza
PISA —
"Il Sindaco di Pisa ha preso finalmente coraggio. D’un fiato, come quando si prende una medicina amara, ha dichiarato che Pisa non è sicura, non è paragonabile dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico ad altre città di analoghe dimensioni, quali Lucca e Arezzo".
Lo dice il coordinamento provinciale di Ncd che aggiunge:"Svegliatosi da un lungo letargo, ha insomma scoperto l’acqua calda: a Pisa c’è un problema di sicurezza. Dopo la sofferta ammissione, ha scaricato ogni responsabilità sul Governo. Più specificamente e più comodamente, egli ha indicato nel Ministero degli Interni, il cui titolare non è del PD, il soggetto responsabile del degrado in cui versa Pisa.
Troppo comodo! - conclude Ncd - Ricordiamo al Sindaco che il problema di sicurezza e di ordine pubblico dura da anni: la responsabilità è anche e soprattutto dei Sindaci del PD che hanno governato la città."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI