Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA19°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Sabato 31 Maggio 2014 ore 14:48

Nei secoli fedele, uno sticker per ricordare i primi due

Da oggi è davanti a ogni mezzo in dotazione ai nuclei radiomobile



PISA — L’arma dei Carabinieri festeggia i suoi primi 200 anni. Nel mese di giugno sono diverse le cerimonie che si susseguiranno a Roma, dove è già stato inaugurato un monumento celebrativo. 

In tutta Italia, quindi Pisa compresa, da oggi (31 maggio), tutte le auto veloci, le cosiddette gazzelle e le moto in dotazione ai nuclei radiomobile hanno lo sticker che celebra il bicentenario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 22 milioni di euro arrivanodalla ripartizione del 50% del montepremi comune, elemento che garantisce una base economica significativa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica